Il brand

Isabella Rosa fonda il brand Cindy Leper nel 2013.

Laureata in antropologia culturale, si affaccia nel mondo del design del gioiello da autodidatta, mentre impara le tecniche della lavorazione del legno da suo padre, Andrea Rosa, falegname ed ebanista.

Manifesto

Il progetto nasce dal desiderio della designer di coniugare la tradizione artigiana della sua famiglia con un’estetica personale e vagamente dark, in bilico tra primitivo e contemporaneo.

Profonda ricerca, cura dei dettagli, qualità delle materie prime e lavoro artigianale sono le principali caratteristiche del brand.

Sostenibilità

Materiali di altissima qualità con il minimo impatto sull’ambiente grazie anche all’uso di scarti e fondi di magazzino.

Autenticità

Autenticità significa prodotti non standardizzati. Costante ricerca nel design e nei materiali.

Minimalismo

Forme pulite e geometriche, senza tempo, unisex. Design minimale, ma sempre d’impatto.

Cindy Leper

Design, artigianato e antropologia: Cindy Leper nasce dall’incontro di diversi interessi e discipline e da un background eclettico. Il legno è un’eredità di famiglia, e svolge un ruolo importante nelle mie collezioni. Geometrie pulite, echi primitivi, materiali industriali e legni pregiati: da questo mix di contrasti nascono i gioielli Cindy Leper.
Le collezioni sono prodotte attraverso lavorazioni artigianali miste e sono al 100% made in Italy.Prodotti di altissima qualità dell’artigianato italiano, sono rivolti a una clientela consapevole, alla ricerca di accessori con carattere e con una storia da raccontare.

Contatti

Per qualunque domanda, richiesta di informazioni, idee o collaborazioni, per avere il catalogo collezioni:

 

Scrivici

Negozio online

Puoi acquistare direttamente o metterti in contatto con me per un ordine personalizzato sulla più grande piattaforma internazionale di vendita di prodotti artigianali, Etsy.

 

Acquista su Etsy